Allungamento-Pene.org

Dei testicoli in forma per una maggior fertilità e un
maggiore appetito sessuale!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Avere testicoli in forma, eiaculazioni abbondanti

La forma dei testicoli è un elemento chiave nella sessualità maschile. Dei testicoli in forma non solo assicurano una migliore fertilità, ma migliorano la libido (in quanto sono responsabili della maggior parte della produzione ormonale maschile) e la qualità e l'intensità delle eiaculazioni. È dunque importante mantenerli in forma al pari del pene.

Importanza di avere dei testicoli in forma

Che i testicoli siano direttamente legati alla fertilità non è un segreto per nessuno. Ma non sempre la fertilità è la nostra principale preoccupazione, in quanto questa ci preoccupa soltanto quando desideriamo avere figli. Comunque, una buona salute dei testicoli dovrebbe sempre preoccuparci, in quanto non tutti sono coscienti del fatto che i testicoli producono ugualmente ormoni maschili come il testosterone, l'ormone che regola la libido, la nostra eccitabilità e la nostra aggressività. La sua produzione è vitale per mantenere alte le nostre caratteristiche maschili e, specialmente, il desiderio sessuale e lo sviluppo dei muscoli.

Produzione ormonale ed età

Sappiamo che la produzione di testosterone e di sperma diminuisce gradualmente con l'età, ma questo non dovrebbe essere un fattore ostacolante per la nostra sessualità, in quanto ci sono uomini di più di 70 anni che producono ancora circa 700 ng/dl di testosterone al giorno.

La diminuzione della produzione ormonale non è uguale in tutti gli uomini. Come sempre, alcuni conservano la loro salute più di altri e dunque anche la loro forma sessuale. Lasciare questo al caso è giocare ai dadi. En realtà possiamo agire in modo da mantenerci in forma anche in età avanzata, questo ha molto a che vedere con la nostra disciplina di vita e la nostra alimentazione.

Quelli che mantengono una vita sana ad ogni costo arrivano sempre ad avere delle buone prestazioni sessuali anche quando l'età non gioca a loro favore. Ancora una volta, mantenere dei testicoli in forma ci aiuta enormemente. Questo è sempre importante, poco importa se siete giovani o non, non è mai tardi per prendere delle buone abitudini di vita e se siete ancora giovane, avete le migliori possibilità di riuscirvi.

Una buona alimentazione vuol dire non soltanto mangiare in modo sano ed equilibrato, ma anche prendre degli alimenti e dei supplementi contenenti sostanze antiossidanti. L'attività fisica aiuta ugualmente, inoltre il nostro programma contiene degli esercizi che vi aiuteranno ancora di più a non sentire il declino fisico che normalmente accompagna l'uomo in età che ha trascurato la sua salute e la sua forma.

Certi uomini potrebbero sottovalutare l'importanza degli esercizi per i testicoli, ma questi esercizi contribuiscono ad avere testicoli che rispondono a tutte le situazioni, migliorano la fertilità, la produzione di sperma, le eiaculazioni e la produzione di ormoni. È dunque un must primordiale.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org