Allungamento-Pene.org

Cosa dicono i medici sull'
ingrandimento naturale del pene?

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Il metodo naturale di ingrandimento del pene e l'opinione medica

Gli esercizi naturali di ingrandimento del pene sono riconosciuti dalla medicina? La maggior parte dei siti di questo genere e anche i siti che propongono pillole affermano che il loro prodotto è riconosciuto dalla medicina. Visto che molti utenti e anche alcuni medici si lamentano di queste affermazioni, abbiamo deciso di dire tutta la verità sull'argomento.

Nessun metodo è riconosciuto dalla medicina

Tranne la chirurgia ovviamente, ma nessun altro metodo, neppure le pillole. Abbiamo già avuto l'occasione di dire che i rivenditori di pillole affermano che il loro prodotto è approvato dalla medicina, ma non si preoccupano mai di specificare che queste pillole non sono medicine, ma supplementi! Dunque, quando delle organizzazioni sanitarie danno un permesso di vendita, in realtà approvano il fatto che il prodotto è inoffensivo per la salute, non che sia efficace! È giocando su questi significati che i venditori confondono spesso la loro clientela facendo credere loro che il prodotto funziona e che è stato verificato da un'organizzazione sanitaria quando in realtà non è di questo che si tratta.

Nell'industria dei supplementi alimentari si può vendere qualsiasi cosa. L'unica condizione è che i ministeri di salute esiggono che questi prodotti siano sicuri per la salute e che non provichino danni. Ma non vanno mai così lontano fino al punto di garantire che un prodotto dato sia efficace. Questo solo succede con i veri medicinali che costituiscono l'unica vera preoccupazione per le organizzazioni sanitarie.

La stessa cosa può succedere con alcuni dispositivi come gli estensori. Tutto quel che un medico può approvare è che l'apparecchio non presenti un rischio per la salute. Nient'altro.

E non dovrebbe sorprendere che succeda esattamente la stessa cosa anche con gli esercizi naturali. Lo ripetiamo: nessun metodo di ingrandimento del pene è approvato dalla medicina. Questo non significa che alcuni di questi metodi non possano essere efficaci. Spiegheremo questo dilemma e lo chiariremo una volta per tutte.

Intanto, il nostro sito propone il metodo naturale, dunque non ci preoccuperemo degli altri metodi e della loro eventuale efficacia. Chiariremo la nostra posizione rispetto al metodo che vendiamo.

Il metodo naturale non ha nulla a che vedere con la medicina

Questo è il primo punto da chiarire. Il metodo naturale di ingrandimento del pene non è una terapia medica. Non è mai stata scoperta, applicata o verificata da un medico. Si tratta di un allenamento, dunque di una specie di sport se preferite, uno sport per il pene ed è evidente che, trattandosi di un allenamento, non abbia molto rapporto con la medicina.

Le dimensioni del pene non sono un problema di natura medica. Non sono neppure un problema sessuale. Si tratta di una questione puramente estetica, cosmetica, e l'abbiamo già detto altrove su questo sito. Non solo le dimensioni del pene non contano dal punto di vista fisico, ma non rappresentano neppure un problema di salute.

La medicina si occupa esclusivamente di problemi di salute e delle loro soluzioni. La sessuologia è una branca della psicologia che si occupa dei problemi relativi alla soddisfazione sessuale, ma la taglia del pene non è neppure un problema di questo genere, dunque non attinge neppure alla sfera della sessuologia. Dal punto di vista medico, le dimensioni del pene diventano un problema solo nel caso di deformazioni o di problemi di sviluppo, per esempio i casi di micropene e solo la chirurgia è usata in simili casi. È tuttavia vero che i chirurgi estetici non si occupano soltanto di casi di micropene, all'atto pratico possono trattare qualsiasi altro caso. Ma i medici estetici sono di solito più dei commercianti che dei medici.

In parole povere, il solo metodo che la medicina riconosce è la chirurgia. È il solo caso dove la medicina è competente in materia. Nel caso degli esercizi naturali, nessuna ricerca è mai stata fatta per dimostrare la loro efficacia o inefficacia. E abbiamo già spiegato il perché, l'ingrandimento del pene è qualcosa che concerne lo sviluppo personale, non la medicina. I medici dunque non riconosceranno qualcosa che non li riguarda o che non è stato verificato scientificamente.

Come nel caso di tutti gli altri metodi, tutto quello che un medico potrebbe assicurarvi è che il metodo non sia pericoloso. Difatti, potrebbe provocare effetti collaterali soltanto se eseguito con il pene in piena erezione, il che è giustamente controindicato da tutti i metodi naturali, non soltanto il nostro.

La salute e la sua preservazione richiedono grandi sforzi e tutte le ricerche e le terapie mediche sono incentrate su questo soggetto. I medici non hanno il tempo di occuparsi di aspetti marginali, come la bellezza, la forma e lo sviluppo personale, tutte cose che ci preoccupano enormemente, certo, ma che non sono tuttavia problemi di salute. A meno che non si tratti di chirurgia estetica, ma in questo caso, la chirurgia è ben più retribuente di qualsiasi altro metodo, dunque resta la soluzione di scelta per un medico.

La sfera del benessere non si limita soltanto alla preservazione della salute. Va ben al di là di questo. È per questo che per migliorare un aspetto del benessere che non concerne un problema di salute, i metodi naturali e alternativi sono di gran lunga preferibili. E se un metodo naturale non dovesse funzionare, tutto quel che perdiamo è soltanto un pò di tempo, non esistono altre conseguenze negative. È per questo che i medici non si preoccupano affatto di verificare l'efficacia di un metodo naturale (leggi anche pillole) lasciando questo al buon senso degli utilizzatori.

D'altronde la maggior parte dei rimedi naturali non sono riconosciuti dalla medicina ufficiale. Il Tai-Chi, l'agopuntura, lo shatzu, il Qi Gong, la chiroprassia e ben altri, non sono stati riconosciuti per anni e alcuni non lo sono ancora. Comunque questo non vuol dire che non funzionino.

Un altro fattore da considerare è che i rimedi naturali sono spesso soluzioni a lungo termine. Non rappresentano dei rapporti di causa ed effetto come un medicinale o una dieta possono rappresentarlo rispetto a una malattia. Si tratta di soluzioni che comportano spesso un lavoro, un allenamento o una serie di sessioni al capo delle quali si ottengono risultati. Ben che la medicina possa raccomandare certi rimedi non medicinali, come la fisioterapia per esempio, questa non può certo integrarsi con tutte le altre sfere del benessere.

L'efficacia del metodo naturale

Chi garantisce dunque che il metodo naturale di ingrandimento del pene funzioni? Intanto il suo curriculum d'uso. Questo metodo non è nato ieri. Esisteva ben prima dell'esistenza del nostro sito e continuerà a esistere anche dopo. Milioni di uomini nel mondo intero l'hanno usata con successo, questo metodo esisteva anche prima dell'avvento di internet, di fatto era usata in modo tradizionale. L'internet ha sicuramente contribuito alla sua diffusione a causa dell'anonimato che assicurava. L'ingrandimento del pene è un soggetto tabù e pochi uomini sarebbero disposti a interessarvisi senza anonimato. Dunque l'internet è stato il suo principale e ideale mezzo di diffusione.

In conclusione il metodo naturale funziona perché è stato provato dal suo uso e dai suoi risultati. Malgrado che sia stato l'oggetto di molti abusi e di molto ciarlatanismo, esistono oggi eccellenti siti che lo propongono. Il nostro è tra i migliori in quanto propone un metodo confermato da più di dieci anni di esperienza. Il metodo è distribuito dagli anni '90 e non avrebbe sopravvissuto così a lungo se fosse stato falso o inefficace. In fine, il nostro sito non è il solo a proporre un metodo naturale, questo viene proposto da molti altri siti e in tutte le lingue, milioni di utenti soddisfatti nel mondo non possono avere torto ed è probabilmente questo il fattore che ne conferma maggiormente la validità.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org