Allungamento-Pene.org

Come migliorare la propria libido in modo
sano, naturale e definitivo!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Menù

Link utili

Come aumentare la libido e il desiderio sessuale

La libido è come il vento, possiamo sentirlo sanza sapere da dove viene, a volte ci incendia, altre volte ci abbandona senza ragioni logiche.

Certo, la libido dipende molto da una buona produzione ormonale e da una buona salute sessuale. Ma, la maggior parte delle volte che abbiamo problemi di libido non è per ragioni fisiche od ormonali. È piuttosto per ragioni psicologiche.

Non confondete la mancanza di libido e di desiderio con le cause psicologiche dell'impotenza. Non è affatto di questo che stiamo parlando. Anche se la libido è in relazione diretta con la qualità delle erezioni e la facilità di avere erezioni, tuttavia non è tecnicamente la stessa cosa. La libido è direttamente legata al desiderio di sesso, anche se non c'è ancora eccitazione sessuale.

La libido è l'appetito sessuale

Possiamo avere un'erezione senza avere un desiderio preciso di sesso, così come possiamo avere un'erezione magnifica e sentire un piacere molto più grande perché, a parte l'eccitazione del momento, abbiamo una libido caricata al massimo. In poche parole, la libido non è altro che l'appetito sessuale. Non c'è termine migliore per descriverla, né migliore analogia. Possiamo mangiare, addirittura avere fame senza avere appetito! Ma quando abbiamo molto appetito, è come se avessimo tre volte più fame, mangiare è un vero piacere, una vera leccornia. La libido è essenzialmente la stessa cosa, è l'appetito del sesso.

Come si aumenta la libido?

Si, ma come possiamo aumentare la libido? Ci sono diversi approcci possibili. Dal punto di vista fisico, non c'è un gran che da dire. Tutto quello che dobbiamo fare è condurre una vita sana, avere un'alimentazione sana, riposare a sufficienza, fare dello sport e non stressarci. Tutti sono d'accordo su questo punto.

Se soffriamo di squilibri ormonali, potremmo allora intraprendere una strategia di integratori a base di ormoni, ma soltanto il medico può determinare sia se la tara è ormonale, sia la terapia adeguata.

La nostra guida alimentare descrive ugualmente dei prodotti che, anche se non hanno un'azione diretta sugli ormoni, incentivano la loro produzione naturale fino ai limiti normali imposti dal nostro corpo. Dunque, da questo punto di vista, ci assicuriamo una perfetta salute ormonale.

E finalmente veniamo al punto che interessa maggiormente alla nostra parte del programma dedicata alla libido: cambiare le nostre abitudini di vita sessaule per limitare o ridurre la saturazione del desiderio e dunque assicurare una libido in perfetta forma.

Si, la libido può essere restaurata o aumentata da sane abitudini di vita sessuale. A prima vista sembra poco, sembra un punto senza importanza. Ma non avete idea di quanto le abitudini di vita sessuale possano influire sulla libido e fino a che punto potete aumentare il vostro desiderio sessuale modificando queste abitudini, che dovremo chiamare meglio «vizi».

La mancanza di libido e la saturazione del desiderio

Che intendiamo per «saturazione del desiderio» e per «cattive abitudini di vita sessuale»? E soprattutto in cosa consistono i rimedi? Se pensate a dei regimi dietetici o all'astinenza sessuale, non è di questo che stiamo parlando. Certo, avere un'alimentazione sana è una carta vincente che ha degli impatti non soltanto sessuali ma sulla salute generale ed è fuori di dubbio che quest'ultima ci aiuta enormemente. Mentre invece la frequenza dei rapporti sessuali non ha nessun rapporto con la qualità della libido. Ben al contrario, la maggior parte delle volte, avere dei rapporti sessuali regolarmente aiuta a una buona libido e a mantenere una sessualità in forma. Dunque, l'astinenza non serve a nulla.

Le cause della mancanza di libido sono da ricercare direttamente nel tipo di vita sessuale che conduciamo. Nel modo in cui ci eccitiamo, nel modo in cui siamo abituati a far sesso. Dunque, poiché il subcoscliente gioca un ruolo centrale nel funzionamento della libido, bisogna imparare a condurlo in modo da assicurare il massimo di libido possibile.

La soluzione ai problemi di libido

La sezione del nostro programma dedicata alla libido lavora precisamente su questo. Imparerete a canalizzare il vostro desiderio in modo da non saturarlo mai e mantenerlo sempre al più alto grado. Questa parte del programma vi rivelerà dei misteri elementari ma taciuti, in quanto completamente contro corrente.

Molti problemi apparentemente complessi si risolvono in modo semplice, troppo semplice, troppo evidente per essere preso in considerazione. Inoltre, nessuno ha interesse a rivelarvi questo tipo di soluzioni in quanto tutti vorranno vendervi un prodotto determinato, talvolta un medicinale, talvolta un supplemento. Il nostro programma vi fornirà, senza proporvi dei prodotti, delle soluzioni vere ai problemi di libido che, anche se sembrano troppo evidenti, tuttavia restano le più efficaci e le uniche che funzionano davvero.

È sorprendente di vedere come, cambiando delle abitudini sulle quali non ci soffermiamo mai a pensare, possiamo migliorare la nostra libido in un modo che non avremmo mai creduto possibile. Certo, lo diciamo una volta di più, la libido non dipende soltanto da un solo fattore. È tutto un insieme di elementi da rispettare e ne abbiamo menzionati alcuni. Tuttavia, i più determinanti di questi elementi sono spesso i più evidenti.

È un problema che riguarda tutti

Tutti hanno bisogno di migliorare la loro libido perché, anche se non avete problemi e vi sentite soddisatti, non avete idea di quanto potreste miglirarla ulteriormente! Possiamo essere persone sane e avere un appetito normale pur avendo occasionalmente molto appetito. Migliorare la propria libido fino al suo massimo potenziale è equivalente a mangiare sempre con il miglior appetito possibile!

Il nostro programma vi dirà delle cose che vi sorprenderanno. In effetti, molti dei nostri membri non credono che questi cambiamenti nella vita sessuale siano sufficienti fino a che non lo provano personalmente. Abbiamo migliaia di abbonati che hanno provato e riuscito. Dunque, a parte la validità dei nostri studi, abbiamo l'esperienza dei nostri membri che certifica l'efficacia di questo approccio. E, ancora una volta, migliaia di uomini soddisfatti non possono avere torto!

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org