Allungamento-Pene.org

Come allungare il pene
in modo totalmente naturale!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Allungamento del pene naturale ed effettivo

Chi non ha sentito parlare dello stretching per il pene? C'è di più, lo stiramento del pene è la prima cosa che viene in mente quando si pensa a un metodo di ingrandimento. Ciò nonostante, coloro che si sono documentati al riguardo sanno che lo stiramento non è un metodo efficace. Perché? Ebbene, prima di rispondere vediamo di analizzare alcuni metodi di allungamento del pene.

I metodi primitivi

Se consideriamo certe tribù primitive, molte di loro usano attaccare dei pesi al pene, dei pesi ogni volta più importanti. Questi uomini raggiungono dimensioni che superano i 40 cm, ma il loro pene ne rimane storpiato per sempre, in quanto i pesi lacerano progressivamente i nervi e danneggiano i corpi cavernosi, dunque il pene diventa certo più lungo, ma anche insensibile e incapace di avere un'erezione.

Gli stiratori per allungare il pene?

Nel mondo moderno esistono stiratori per allungare il pene che sfruttano il principio dello stiramento, certo si tratta di uno stiramento controllato, ma i risultati non sono più efficaci. Prima di tutto perché - senza la violenza dei metodi primitivi che abbiamo appena visto - i risultati non sono un gran che e, in secondo luogo, questi apparecchi lavorano soltanto sulla lunghezza del pene e soltanto mediante l'approccio dello stiramento.

Un terzo metodo per allungare il pene è mediante stiramenti in dolcezza fatti con le mani. È lo stesso principio degli stiratori, ma questi ultimi sono da indossare tutto il giorno e sfruttano un principio di stiramento statico, mentre che gli esercizi sono dinamici e stirano il pene soltanto in un determinato momento del giorno.

Si, ma solo come complemento

Una volta di più, gli stiramenti con le mani danno scarsi risultati. Perché? Semplice, lo stiramento, da solo, non è sufficiente. Tutto quello che possiamo ottenere con lo stiramento è rendere i tessuti cavernosi e il legamento sospensorio più elastici, più flessibili. Ma, lo sappiamo, un corpo elastico è solo un corpo che possiamo stirare più facilmente senza che si rompa. Non è un corpo più lungo, altrimenti non sarebbe elastico!

Stirare il pene non è sufficiente ad allungarlo

Di conseguenza, tutto quello che gli stiramenti fanno è facilitare il processo di allungamento, non allungano il pene da soli! Inoltre, non hanno alcun effetto sullo spessore del pene. Quel che allunga (e ingrandisce) veramente il pene è sempre lo stesso principio, quel che chiamiamo stress cavernoso assicurato dagli esercizi di cui abbiamo parlato in prima pagina. Abituando il pene a contenere più sangue durante l'erezione, si otterrà un aumento sia in lunghezza che in grossezza.

Ma allora perché gli stiramenti?

Va da se che, se il principio di stiramento da solo non è sufficiente, ha tuttavia la sua importanza, in quanto promuove l'allungamento del pene nel caso in cui vogliamo mettere l'accento soprattutto su questo fattore, vale a dire in quegli uomini che hanno un pene più grosso che lungo o in coloro che, ingrandendo il pene, preferiscono allungarlo piuttosto che ingrossarlo.

È per questa ragione che questo programma contiene anche esercizi di stiramento del pene. Va da se che questi esercizi devono essere accompagnati dagli esercizi fondamentali di ingrandimento e che sarebbe inutile farli da soli. Si tratta dunque di esercizi opzionali, complementari. Il nostro programma li ha previsti per soddisfare tutti i gusti, nello stesso modo in cui ha incluso degli esercizi specifici per la grossezza del pene e altri scopi specifici, come la correzzione della curvatura o l'ingrandimento del glande.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org